ARTIGIANATO 2015

26 ottobre
2015

La prima impressione  dopo il  weekend di apertura  di Artigianato 2015? Il cuore artigiano che ci anima è vivo e continua a pulsare, soprattutto fra i giovani.

Voglio ringraziare tutti gli amici che sono passati a trovarci nel nostro spazio alla Mostra dell’Artigianato di Erba e i tanti visitatori che ho incontrato per la prima volta e che mi auguro ritorneranno a Meda nel nostro laboratorio show room.

Tanti sono i complimenti ricevuti per l’allestimento dello stand ma soprattutto per i nostri prodotti. Le persone con cui ho parlato hanno apprezzato la qualità dei nostri divani e la cura con cui sono stati realizzati i nostri letti. Hanno sottolineato come sia l’attenzione dedicata ai particolari a caratterizzarli e a renderli unici.

Hanno apprezzato l’ampia gamma di rivestimenti siano essi tessuto o pelle, la possibilità di personalizzare le imbottiture mixando espansi e piuma, e l’opportunità di scegliere persino i piedini sia nelle forme che nei materiali.

Abbiamo incontrato tante persone appassionate, autentiche, capaci di unire antichi mestieri e nuove tecnologie per creare prodotti unici capaci di soddisfare le richieste dei propri clienti.

Persone che sperimentano e progettano insieme ai loro clienti per produrre cose ben fatte e che durino nel tempo.

Villa Salotti è  nel corridoio centrale del padiglione C allo stand 422.

Vi ricordiamo date ed orari: dal 24 ottobre al 1 novembre

Sabato 10.00 – 22.30

Domenica 10.00 – 20.00

Feriali: 15.00 – 22.30

Venite a trovarci, il vostro feedback è importante!

 

 

 

Tag: , , ,

I Commenti sono chiusi