SALONE DEL MOBILE 2014

26 febbraio
2014

L’appuntamento con il prossimo Salone Internazionale del Mobile è dall’8 al 13 aprile 2014.

Il Salone del Mobile è il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e strumento dell’industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione.
Nasce nel 1961 con l’intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano e che continua a soddisfare essendo estera più della metà dei suoi visitatori.

Grazie al successo dell’ultima edizione si conferma il palcoscenico esclusivo su cui presentare le ultime novità in fatto  di arredo.

Tutta la Brianza è in fermento per prepararsi al meglio a questo appuntamento. I grandi marchi dell’imbottito con la collaborazione dei piccoli artigiani stanno mettendo a punto i prodotti da presentare ad aprile.

Villa Salotti non partecipa direttamente  direttamente all’evento come espositore ma realizzando prototipi. In più quest anno speriamo di riuscire ad organizzare un Fuori Salone davvero speciale a Meda  inaugurando il nostro nuovo spazio espsitivo.

 

 

Tag:

I Commenti sono chiusi