OXFORD: il divano classico di fattura artigianale

14 marzo
2012

Ecco la nuova proposta di Villa Salotti: Oxford il divano di stampo classico “rivisitato” in chiave moderna.

 

Abbiamo pensato ad  un modello  senza tempo, che impreziosisca il moderno loft e ben si sposi con un ambiente classico.

Abbiamo creato un divano dalle mille sfaccettature, curato nei dettagli: rivestito in lino diventa fresco e leggero,  i profili in contrasto ne esaltano la fattura artigianale,  la balza alta richiama lo stile contemporaneo.

Un divano perfetto per la conversazione: la struttura a vasca avvolge le chiacchiere, la piuma d’oca  riempie i cuscini e sostiene il corpo in un morbido abbraccio. I cuscinetti  creano un’atmosfera accogliente e personalizzano il divano.

Oxford è un divano nato per durare nel tempo, non solo per lo stile intramontabile ma anche per la sua anima. La struttura è, come sempre, realizzato  in legno massello,  incinghiato e rivestito in tessuto accoppiato. Il rivestimento è completamente sfoderabile, da cambiare a seconda della stagione, morbido e caldo d’inverno, fresco d’estate. Una  ampia scelta di tessuti coordinate permette di rinnovare  personalizzare facilmente il prodotto.

Come tutti i prodotti della collezione Villa Salotti  Oxford è realizzabile su misura nelle versioni due posti, due posti grande e tre posti ed è personalizzabile. E’ possibile anche inserire la rete per ottenere un comodo divano a letto.

Ti consigliamo di completare l’arredamento della tua zona living abbinando una o più Poltrone Bergere, un pouf in espanso, ideale come sedile supplementare o superficie d’appoggio, un pouf coordinato,realizzabile anche nella versione contenitore,   pratico per riporre giornali e giocattoli .

Contattaci allo             0362 72169 , oppure scrivi a info@villasalotti.it, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni e le risposte ai tuoi quesiti.

Ti apettiamo nello show room di Meda per provare il divano Oxford e toccare con mano la qualità dei prodotti Villa Salotti.

 

Tag: , , , , ,

I Commenti sono chiusi