I LETTI IMBOTTITI

15 febbraio
2012

Nati verso la fine degli anni ’70 i letti tessili continuano ad avere un grande successo grazie ai numerosi vantaggi che offrono. Con rivestimenti completamente sfoderabili coniugano caratteristiche di estrema praticità a un’alta resa estetica. Molto versatili, questi tipi di letto, si adattano a qualsiasi tipo di camera: tradizionale oppure moderna. Sono poi gli arredi e i complementi a definire lo stile dell’ambiente. Da non dimenticare la capacità di rinnovarsi nel corso del tempo. I letti imbottiti garantiscono anche un buon riposo, assicurato da una base che sorregga correttamente il corpo. Scegliendo una rete a doghe, disponibile anche su una base contenitore, è assicurato il ricircolo dell’aria e quindi la traspirazione del materasso, per chi ha bisogno invece di un supporto più doro esistono le basi rigide ortopediche. A seconda delle esigenze è possibile montare anche reti con elementi reclinabili.

FACILE DA COORDINARE: potendo scegliere il rivestimento in un’ampia gamma di tessuti, colori e fantasie, il letto imbottito si abbina non solo alla biancheria, ma anche a tende e tappeti. Da scegliere tono su tono o di colore contrastante.

TRASFORMISTA: vestire e svestire il letto è un’operazione semplice, favorita dalle pratiche strisce in velcro di cui è dotato il tessuto del rivestimento. Grazie alla sfoderabilità, inoltre, si può decidere di “cambiare faccia” alla camera con una nuova fantasia.


COMPLETAMENTE RIFINITO: la struttura, rivestita in ogni sua parte, consente di sistemare il letto staccato dalla parete, per esempio in posizione centrale, grazie anche alla testata che offre sostegno


PERSONALIZZABILE: il letto può essere personalizzato definendo misure e scegliendo i dettagli. I piedini in legno , in metallo o a scomparsa,  il giroletto , liscio o arricchito da una balza.


CONTENITORE: il contenitore nella base offre un comodo spazio in più. E’ facilmente accessibile sollevando la rete. I fondi sono dotati di maniglie per essere agevolmente rimossi in modo da permettere una pulizia accurata anche sotto il letto.

Vi aspettiamo presso il nostro laboratorio-show room di Meda per creare insieme il letto dei vostri sogni!

Contattateci allo 0362 72169 o scrivete a info@villasalotti.it saremo lieti di consigliarvi e rispondere ai vostri dubbi.


 

Tag: , ,

I Commenti sono chiusi