MOSTRA MERCATO DELL’ARTIGIANATO 2011

9 novembre
2011

In occasione della Mostra Mercato dell’Artigianato 2011 abbiamo presentato la nostra nuova collezione che si caratterizza per l’utilizzo di tessuti naturali e dai toni neutri. Abbiamo utilizzato tanto lino, puro o misto a cotone e viscosa.

Ecco alcune immagini dei due nuovi arrivati in casa Villa: il divano Oxford e il letto Ilaria

 

Come sempre sono stati 10 giorni molto intensi ed impegnativi che però ci hanno premesso di presentarci ad un numero importante di persone e di confrontarci con i nostri clienti che sono passati anche solo per un saluto.

Abbiamo raccontato come nasce un prodotto Villa Salotti, abbiamo detto della nostra passione per il nostro lavoro, abbiamo mostrato con i nostri modelli la cura per i particolari e l‘attenzione ai dettagli che caratterizzano ogni prodotto artigianale.

Ecco una carrellata di immagini.

Per la zona giorno abbiamo presentato i divani componibili Montreal, molto apprezzato per la flessibilità della sua panca ed Emi, elegantissimo con il suo basamento perimetrale in metallo cromato ed Up&Down, comodissimo con il suo schienale che si alza e si abbassa

Nella zona notte ha fatto la sua prima apparizione Ilaria, un letto dalle linee semplici nato per essere vestito e svestito. Il suo rivestimento morbido è semplice da cambiare, come un abito per avere una camera sempre nuova. E’ disponibile nella versione contenitore doppia alzata.

Il letto Impero si è rifatto il look con un rivestimento più serio, mentre per la Bergere  Media abbiamo scelto uno scozzese chic.

Ci hanno lusingato i complimenti ricevuti sia per lo stand – e non possono mancare i ringraziamenti ad Ilaria ed Anna che ci hanno aiutati nella realizzazione- sia per i nostri prodotti, apprezzati non solo dai visitatori ma anche dagli standisti che hanno condiviso con noi quest’esperienza.

Siamo felici che il nostro sforzo per presentare degnamente la nostra collezione sia stato riconosciuto e premiato!

Come sempre la fiera si è dimostrata un importante momento di confronto con i nostri clienti, un’occasione per registrare le loro osservazioni e i loro bisogni, un’opportunità per modulare sempre di più i nostri prodotti in relazione alle loro aspettative.

 

 

 

Tag: , ,

I Commenti sono chiusi