I LETTI SU MISURA DI VILLA SALOTTI

15 settembre
2011

Dormire bene per vivere meglio. Noi di Villa Salotti lo sappiamo bene ed è per questo che realizziamo letti su misura curando ogni minimo dettaglio.

Villa Salotti ha sviluppato una collezione di letti imbottiti seguendo le richieste e le indicazioni della sua affezionata clientela abituata ad un prodotto di alta qualità .

 I letti della collezione Villa Salotti sono letti artigianali e quindi si possono personalizzare non solo nelle dimensioni:  è possibile realizzare il proprio letto scegliendo lo stile, il tipo di testata, il giroletto e, naturalmente, il rivestimento che potrà essere in tessuto, dal classico cotone, al fresco lino alla seta preziosa, oppure in pelle o ecopelle, che garantisce una semplice manutenzione e un impatto di sicuro effetto.

Villa Salotti realizza il letto su misura per i tuoi sogni.

 

               

Un letto dal taglio sartoriale, dove le cuciture e le semplici impunture diventano decoro,  sfoderabile, da vestire e svestire per un cambio di colore nel tempo.

               

Un letto dalle linee semplici valorizzate dalla preziosità dei materiali e dalle lavorazioni.

La testata diventa l’oggetto che caratterizza il letto: inesistente o sempre più importante, liscia o sagomata, dalle forme inedite arriva a sdoppiarsi, è morbida e avvolgente donando contemporaneamente sostegno.

       

 Il giroletto può essere fisso, dotato di rete piana realizzabile su misura o con box contenitore, trasformandosi in un armadio in più dove poter riporre piumoni, coperte, valigie… ed è disponibile in due versioni: con rete ad apertura a compasso o con rete doppia alzata, comodissimo per rifare il letto.

  

 Anche i piedini diventano dettagli importanti: a scomparsa, torniti, squadrati, in legno o in metallo a seconda dell’ ambiente.

Ampia la gamma di reti, materassi e guanciali per soddisfare il personale comfort del riposo.

Naturalmente tutti nostri letti sono realizzati con materiali garantiti, di prima qualità.

Per informazioni contattateci pure: saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Tag: , , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento