LA POLTRONA LETTO

19 luglio
2011

Dopo aver parlato di divani a letto, ci dedichiamo ora ad un altro oggetto che racchiude in sè più funzioni: la poltrona a letto.

Abbiamo colto nella nostra clientela il bisogno di un prodotto che offrisse la possibilità di avere un comodo letto singolo in spazi ridotti coniugando funzionalità, comfort e design.

E’ nata così Valery  una poltrona  che può diventare, in pochi minuti, un letto singolo.

La struttura a vasca caratterizzata da braccioli e schienale di spessore ridotti consente di contenere al massimo le dimensioni della poltrona.

Il comfort della seduta è garantito dall’ampio cuscino in piuma con inserto centrale in espanso che garantisce il sostegno.

I cuscini di schienale, in piuma d’oca, realizzati in due differenti dimensioni, permettono di personalizzare la profondità della poltrona e farsi avvolgere in un morbido abbraccio

 Una volta aperta la rete il cuscino di schienale può essere utilizzato come testiera permettendo di leggere comodamente a letto un buon libro.

 Questo è ciò che siamo riusciti a realizzare noi di Villa Salotti :  pensiamo di offrirvi una poltrona a letto di buon design, comoda e pratica. 

Fateci pervenire ora il vostro feed-back.

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento