I DIVANI LETTO VILLA SALOTTI

1 giugno
2011

Per rispondere ad una domanda sempre crescente di divani a letto Villa Salotti ha messo a punto e raffinato la propria linea di divani trasformabili ottenendo un prodotto particolarmente indicato per quegli ambienti dove di giorno c’è bisogno di un divano, ma alla sera è necessario avere a disposizione un letto con pochi e rapidi gesti.

Il divano a letto ben si presta ad essere inserito nei monolocali e nelle case di vacanza ma anche nei salotti per avere qualche posto letto in più per gli ospiti.

Certamente negli anni addietro il divano a letto era un prodotto marginale, nella maggior parte dei casi scomodo e non sempre dalle linee aggraziate. Per rispondere in modo efficace alle richieste dei propri clienti Villa Salotti ha realizzato un prodotto che fosse comodo sia come divano che come letto, facile da utilizzare e caratterizzato da rivestimenti e finiture di tendenza. E’ quindi possibile scegliere il modello di divano letto più adatto allo stile della propria casa, classico, moderno o di design.

La gamma dei divani letto di Villa Salotti è veramente ampia: comprende modelli tradizionali disponibili in differenti dimensioni, ed anche modelli particolari con penisola contenitore tutti con finiture classiche o moderne.

Il rivestimento può essere in tessuto o in pelle, in un vasto campionario a scelta. I modelli in tessuto, naturalmente, sono completamente sfoderabili.

I divani a letto Villa Salotti sono realizzati con i materiali di alta qualità e la cura artigianale che contraddistingue tutta la produzione.

Villa Salotti utilizza strutture in legno, meccanismi di apertura tramite ribaltamento dello schienale, reti elettrosaldate garantite 5 anni e materassi ortopedici alti 14 cm sfoderabili, offrendo anche la possibilità di inserire un vano porta guanciali nello schienale.

                  

                  

 Le imbottiture di sedute e schienali sono indeformabili a densità differenziate, con un’elevata possibilità di personalizzazione del prodotto scegliendo tra quote rigide oppure morbide, l’inserimento di sezioni in piuma d’oca che garantiscono sofficità o inserti a “memoria di forma” che permettono di realizzare cuscinature comode ed accoglienti.

Tutti i divani letto Villa Salotti sono una garanzia di 5 anni.

Vi aspettiamo come sempre presso il laboratorio- show room di Meda per consigliarvi nella scelta del vostro divano letto e per personalizzarlo insieme.

Per l’intero mese di giugno i cuscinetti d’arredo saranno un nostro omaggio.

Tag: ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento