TENDENZE

20 gennaio
2011

Parigi capitale del design:

 

come (quasi) tutti sanno dal 21 al 25 gennaio nella Ville Lumiere vanno in scena Maison & Objet – la fiera dell’oggetto e del progetto ormai diventata un appuntamento internazionale – e il percorso Paris Déco Off, il tour tra gli show room del tessile alla sua seconda edizione.

L’evento è  una finestra sullo stile e le tendenze dell’abitare contemporaneo di qualità.

Non solo arredi e tessuti novità, durante la 4 giorni parigina in città ci sono eventi, mostre, inaugurazioni: tutte da non perdere.

Insediato principalmente al parco fieristico di villepinte, presenterà le ultime novità per il living outdoor con il salone “scènes d’intérieur” e “maison&objet editeurs“, e con “now! design à vivre” invece inaugura uno spazio dedicato alle opere più creative ed innovative dei designer.
Saranno  giorni densi anche per fare networking con esperti del settore, grazie all’iniziativa di uno spazio conviviale (archi.designer) che riunisce architetti d’interni, designer, paesaggisti, istituzioni, giornalisti, espositori.
Interessante anche l’idea del salone collaterale ” matériO“, che offre un vero e proprio “campionario” dei materiali e delle tecniche più innovative per l’interior design.

L’oggetto culturale è da scoprire con Musée ed infine l’appuntamento Paris des chefs, con cuochi e creativi insieme a condividere cucina e design.

Tag: , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento