2011: L’ANNO DELL’ARREDO CASA E DEL DESIGN

5 gennaio
2011

Forse non tutti lo sanno, ma il 2011 è l’anno dedicato all’arredamento per la casa e al design. Infatti, molte saranno le manifestazioni e gli anniversari dedicati a questo settore.

Ecco i principali eventi da segnare in agenda e da non perdere:

• Dal 21 al 25 gennaio si terrà a Villepinte, Maison&Objet Paris, il Salone della mode-maison che proporrà decorazioni per interni e complementi d’arredo e tessile per vestire la casa.

• Dal 27 al 30 gennaio Macef, il Salone internazionale della casa, compirà 90 anni, e festeggerà l’avvenimento negli spazi espositivi della Fiera di Milano con due mostre: Storie del quotidiano e Valori Plastici.

• Dal 12 al 20 marzo ci sarà Casaidea, la rassegna sull’habitat aperta al pubblico della Fiera di Roma che, attraverso la realizzazione del concorso Ambiente Unico, tratterà il tema della prima casa dei giovani.

• Il Salone del mobile di Milano quest’anno compie 50 anni, e dal 12 al 17 aprile festeggerà il suo compleanno con un programma ricco di avvenimenti. Il manifesto dell’evento sarà intitolato “I Saloni 2011: 50 years young”.

• Dal 20 al 24 settembre a Bologna si svolgeranno una serie di appuntamenti con Cersaie, il Salone internazionale della ceramica per l’edilizia e l’arredobagno.

• Per concludere, dal 20 al 22 ottobre si terrà a Rimini il Sun, Salone internazionale per l’esterno, e dal 5 all’8 ottobre Made Expo, evento riservato al settore dell’edilizia e dell’architettura

Vi terremo informati con dei resoconti dettagliati sulle novità che saranno presentate in occasione di questi eventi.

Buon anno a tutti!

Tag: , ,

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento